?
Loading…

Banco del Mutuo Soccorso al Festival di Majano

IL 14 AGOSTO SARÁ LA VOLTA DEL BANCO DEL MUTUO SOCCORSO, BAND CHE HA FATTO LA STORIA DEL PROGRESSIVE ROCK ITALIANO IN TUTTO IL MONDO.

I biglietti per il concerto del Banco del Mutuo Soccorso sono già in vendita online e in tutti i punti autorizzati Ticketone. Info e punti vendita su www.azalea.it  

Il Banco del Mutuo Soccorso, il gruppo guidato dal carismatico leader Vittorio Nocenzi, ha ritrovato nuova linfa vitale e rinnovata energia, e la sua storia continua, fortificata dalla vena creativa ancora intatta di Nocenzi, e dal contributo fondamentale di una famiglia di musicisti all’apice della loro maturità. Il Banco proporrà, per la prima volta dal vivo, i brani che compongono l’ultimo lavoro “Transiberiana”, riflesso di tutta la carriera della band e di ciò che è al giorno d’oggi. I live saranno anche l’occasione per riascoltare le composizioni più famose del Banco, quelle che hanno reso il gruppo uno dei punti di riferimento del rock progressive internazionale.

Il Festival di Majanoè organizzato dalla Pro Majano, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG, Comune di Majano, Associazione regionale tra le Pro Loco, Comunità Collinare del Friuli, Consorzio tra le Pro Loco della Comunità Collinare.

PER MAGGIORI INFO: 

Zenit srl  tel. +39 0431 510393 – www.azalea.itinfo@azalea.it

PRO MAJANO tel. +39 0432 959060 – www.promajano.itpromajano60@gmail.com

UFFICIO PROMOZIONE E COMUNICAZIONE AZALEA.IT: Giovanni Candussiotel. +39 348 9007439 – giovanni@azalea.it

Tags: ,

Data

14 Ago 2020

Ora

21:30